AJI rinnova completamente l'immagine con Cacao Design.



AJI, l'ormai noto servizio di delivery & takeaway creato da Claudio Liu (patron di Iyo Group) insieme al restaurant manager Federico Zhu e allo chef Yinlu Lin, si è fortemente affermato nel pubblico milanese confermando il suo alto posizionamento in termini di qualità dei prodotti e del servizio.
Dopo 6 anni dal lancio, avvenuto nel 2018, la proprietà ha sentito l'esigenza di rinnovare tutti gli elementi che veicolano l'immagine del brand con una particolare attenzione al packaging, unico punto di contatto fisico con il consumatore.
La volontà era di rinfrescare la visual identity riattualizzandola, ma soprattutto di "coccolare" i clienti in ogni possibile dettaglio, con l'obiettivo di trasmettere attraverso il packaging tutto il calore, l'emozionalità e il piacere che di norma viene trasmesso dagli ambienti di un ristorante.
Per aiutare il pubblico a vivere con pienezza l'esperienza di Aji, su tutti gli elementi è riportato a grandi lettere un payoff che è un invito ad abbandonarsi al gusto delle ricercatissime pietanze, dedicando il giusto tempo al momento: CLOSE YOUR EYES. Anche il sito internet è stato totalmente ridisegnato, in linea con gli stessi obiettivi e ovviamente coordinato con tutti i materiali offline. Scoprilo a questo link.











