Annual Report e Annual Review per Luxottica e OneSight: design moderno ma elegante, infografica e grande attenzione alla leggibilità per raccontare i numeri di un leader.

Da oltre 15 anni Cacao Design è fornitore accreditato di Luxottica Group, leader nel design, produzione e distribuzione di occhiali di fascia alta, di lusso e sportivi, con un portafoglio marchi forte e ben bilanciato sia di proprietà, tra cui Ray-Ban, Oakley, Vogue Eyewear, Persol, Oliver Peoples, Arnette, Costa del Mar e Alain Mikli, sia in licenza, come Giorgio Armani, Burberry, Bulgari, Chanel, Dolce&Gabbana, Ferrari, Michael Kors, Prada, Ralph Lauren, Tiffany & Co., Valentino e Versace.
Oltre a disegnare le cartelle stampa – oggi tutte digitali – di gran parte dei brand in occasione del Silmo e del Mido, le due fiere più importanti del settore eyewear, Cacao Design ha supportato l’azienda anche nel design del proprio bilancio di esercizio, uno strumento che sempre più deve incarnare e trasmettere, oltre ai numeri dell’anno, anche il DNA dell’azienda e la sua mission.