Eleganza, attenzione al dettaglio, originalità, armonizzando il tutto con le forme e i colori caldi suggeriti dagli ambienti.

Dopo il successo di Roma, l’ormai noto Domò Sushi approda a Milano con un locale rivoluzionario sia nello scenografico progetto di interior, firmato Naos Design, che nella proposta culinaria, con un’innovativa formula che coniuga il concetto open sushi con il fine dining.
L’originale idea di Massimo Sun ha preso forma e l’affascinante spazio dell’ex Museo dei Navigli di via San Marco 40, tra Brera e Solferino, si è trasformato nell’attuale ristorante, che nel giro di pochi mesi si è già collocato tra i contemporary fusion giapponesi più cool della città.
A Cacao Design è stata affidata anche la fase strategica del rebrand, che ha richiesto una valutazione dell’as-is nella capitale e un’analisi dei principali competitor di riferimento nel mercato milanese, per poi arrivare al restyling del logo e al redesign della Visual Identity coniugando eleganza, attenzione al dettaglio, originalità e armonizzando il tutto con le forme e i colori caldi suggeriti dagli ambienti.